Tufano Gomme di Pomigliano smentisce: siamo attenti alle problematiche ambientali

In riferimento alla notizia del sequestro di un capannone a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, apparsa a metà febbraio nella stampa campana e ripresa dalla nostra testata, giunge in redazione la decisa smentita da parte dei protagonisti: Tufano Luigi Gomme Srl. Come si legge in una nota inviata alla nostra redazione, infatti, il verbale di contestazione per violazione alle leggi ambientali menzionato nell’articolo “si riferisce a fatti già risolti”. Il capannone sarebbe infatti stato sottoposto a sequestro cautelativo il giorno 11 febbraio, ma sarebbe stato già dissequestrato il giorno 13 febbraio, prima dell’uscita della notizia sulla stampa.

Altra imprecisione, sempre ripresa dalla stampa locale, per la quale ci scusiamo con gli interessati e con i lettori, è stata descrivere il signor Luigi Tufano come “già noto alle forze dell’ordine”, mentre – sottolinea l’azienda – “ad oggi non risultano carichi pendenti nei confronti del signor Luigi Tufano, titolare dell’azienda”. L’errore è scaturito probabilmente dal fatto che in provincia di Napoli operano nel settore pneumatici ben tre società con il cognome Tufano nella ragione sociale, ma, il signor Luigi sottolinea: “la nostra è stata la prima azienda in Italia ad operare nel settore con il nome Tufano Gomme e ha sempre mantenuto negli anni fino ad oggi la stessa Partita Iva.”

L’azienda Tufano Luigi Gomme di Pomigliano d’Arco è stata fondata nel febbraio 1986 da Luigi Tufano, che è ancora oggi alla guida dell’azienda, affiancato dai figli. “Grazie alla serietà,onestà e professionalità, e grazie anche alla scelta di volersi avvalere sempre della commercializzazione di pneumatici di primarie case produttrici, nonché di collaboratori qualificati, la nostra è una delle aziende più affermate in Campania nel commercio al dettaglio di pneumatici di ogni genere”, afferma Salvatore Tufano, direttore generale della società. “Grazie alla capillare rete commerciale, riusciamo inoltre a coprire l’intera regione Campania nella distribuzione all’ingrosso dei migliori brand del settore, tra cui in esclusiva Vredestein, Nankang e Zeetex, garantendo ai clienti consegne giornaliere”.

Per quanto riguarda la vicenda del capannone, Tufano ci tiene inoltre a sottolineare: “La nostra azienda rimane sempre attenta alle problematiche ambientali e strutturali e, forte anche di continui investimenti , ci impegniamo sempre di più a rispondere scrupolosamente alle esigenze di sicurezza della nostra clientela. Siamo molto soddisfatti dei risultati finora conseguiti e continueremo a perseguire obbiettivi sempre più ambiziosi per quanto riguarda immagine, qualità e servizi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano