Federal promuove un incontro coi propri dealer

21 marzo 2014 | 0 Commenti
 
Federal promuove un incontro coi propri dealer
Federal promuove un incontro coi propri dealer

Federal ha organizzato un incontro tra l’azienda e i propri dealer, chiamato 2014 Greater China Dealer Annual Meeting, dal 2 al 7 marzo nella provincia di Heilongjiang. L’obiettivo dell’incontro era quello di consegnare ai partner il piano di sviluppo e la strategia di marketing sia di Federal che di Hero, celebrare il 60esimo anniversario di Federal e condividere la gioia per i risultati raggiunti.
Per presentare i propri prodotti all’avanguardia, Federal ha invitato un team di rally molto conosciuto in Cina, il Jiling Biaochi Rally Team, a partecipare ad una competizione su ghiaccio, la coppa 2014 Federal Ice Circuit Short Rally. Inoltre, ha tenuto una conferenza sulle tecniche di guida su ghiaccio, e sulla sicurezza in queste condizioni meteo, fornendo anche dimostrazioni pratiche. I Test-drive e la visione della corsa hanno suscitato entusiasmo tra i partecipanti, così come le gomme invernali di Federal e Hero, Himalaya ICEO e Alpaza AP01.
Da-wu Chen, direttore del dipartimento Sales and Marketing di Federal Corporation, ha commentato: “Federal Corporation produce pneumatici che godono di un grande prestigio in tutto il mondo. Attraverso questo incontro, Federal e Hero hanno potuto ascoltare la voce dei propri dealer, cercando di adattare i prodotti per migliore ulteriormente. Attraverso questo incontro, non vediamo l’ora di costruire una più forte fidelizzazione coi clienti, e attirare più sostenitori.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *