Yokohama Rubber esporrà ad Auto China 2014

Yokohama Rubber ha annunciato che parteciperà ad Auto China 2014, che si terrà a Pechino dal 20 aprile (giornata stampa) al 29 aprile. Il tema della fiera per la società sarà la gioia di guidare con la sicurezza delle performance di grip superiore offerto dai pneumatici Yokohama.
Lo stand Yokohama esporrà ai visitatori le tecnologie relative allo sviluppo della mescola, con un focus sulla tecnologia proprietaria Orange Oil, la chiave per le prestazioni dei pneumatici Yokohama. Lo stand metterà in evidenza le capacità tecnologiche delle mescole di Yokohama, sviluppate per migliorare le prestazioni di aderenza in ogni categoria, dai pneumatici ad alte prestazioni ai pneumatici a basso consumo di carburante.
I visitatori dello stand Yokohama saranno anche in grado di vedere la Toyota 86, una vettura sportiva con un forte seguito in Cina, e potranno provare l’emozione di un’auto da gara giocando al simulatore di Gran Turismo 6 Real Racing, che è stato sviluppato con l’assistenza tecnica da Yokohama Rubber. Infine, lo stand Yokohama farà conoscere  ai visitatori la lunga storia aziendale di Yokohama Rubber, che si avvicina al 100esimo anniversario della sua fondazione, nel 1917.
Prestigiosi saloni internazionali dell’auto si svolgono in Cina ogni anno, con l’alternarsi delle sedi di Pechino e Shanghai. L’anno scorso, all’Auto Shanghai 2013, hanno esposto i loro prodotti e le tecnologie circa 2.000 aziende provenienti da 18 paesi, con circa 813 mila visitatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano