Yokohama nomina Daniele Vendrasco Key Account Fleet Manager per il settore veicoli commerciali

Daniele Vendrasco è il nuovo Key Account Fleet Manager per quanto riguarda i prodotti del settore autocarro, del movimento terra, dell’industria e delle attività portuali, distribuiti in esclusiva da Yokohama Italia. Di origini trevisane, Daniele Vendrasco, classe 1969, prima di approdare alla Yokohama Italia ha maturato nel corso degli anni numerose esperienze lavorative e collaborazioni di grande prestigio nel settore dei pneumatici, sviluppando inoltre competenze approfondite inerenti allo specifico mercato dei prodotti autocarro presso le flotte.

“Siamo sicuri che l’apporto operativo che Daniele Vendrasco darà come Key Account Fleet Manager in Yokohama sarà di grande valore per l’azienda. Avevamo fondamentale bisogno di una figura come quella di Daniele”, prosegue Marco Princigalli, responsabile della linea prodotto autocarro e movimento terra in Yokohama Italia – “e finalmente oggi possiamo cambiare marcia”.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e sono determinato a fare del mio meglio per promuovere il marchio presso gli utilizzatori finali. Yokohama rappresenta uno dei top brand al mondo, e nella gamma autocarro la qualità dei prodotti è indiscutibile”, afferma Daniele Vendrasco. “Non sarà facile sviluppare il nostro business, soprattutto nel mercato attuale, ma sono determinato a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi aziendali”, conclude il nuovo Key Account Fleet Manager Yokohama.

© riproduzione riservata
made by nodopiano