Il team sponsorizzato Infinity presente al Brityrex International 2014

La squadra di drifting sponsorizzata da Infinity si appresta a fare uno spettacolare ritorno alla mostra Brityrex International di Manchester, in previsione dal 7 al 9 ottobre 2014.
Le vetture e piloti dell’Acorn Infinity Motorsport quest’anno non solo gareggeranno nel campionato di Drift britannico, ma svolgeranno alcune gare internazionali in Italia, Spagna, Francia, Olanda, Ungheria e Austria.
Scott Brandon, team principal Acorn, ha detto: “Infinity è sponsor importantissimo per la squadra quindi sarà bello trascorrere del tempo a Brityrex.I pneumatici sono ovviamente un componente fondamentale nel drifting, quindi non vediamo l’ora di incontrare i visitatori e gli altri espositori per parlare di questo ramo tremendamente eccitante e popolare del motorsport.”
Paul Farrant, dell’organizzazione della fiera Singex-ECI ha commentato: “Siamo felici che Scott e la sua squadra torneranno a Brityrex anche quest’anno. Il drift ha davvero catturato molti appassionati di motorsport e sappiamo che il team Infinity Acorn e i suoi piloti saranno un grande richiamo per lo show.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano