Cinque nuove misure per il Cooper Zeon CS Sport UHP

13 marzo 2014 | 0 Commenti
 
Cinque nuove misure per il Cooper Zeon CS Sport UHP
Cinque nuove misure per il Cooper Zeon CS Sport UHP

Cooper Tire Europe ha annunciato un ampliamento della sua gamma di pneumatici Zeon CS Sport UHP. Le cinque nuove dimensioni – quattro XL e una standard – sono tutte classificate, secondo lo standard europeo, con la lettera A per l’aderenza sul bagnato, il che significa che la gamma CS Sport continua ad offrire una classificazione A in tutte le misure e varianti di velocità.
Sviluppato e lanciato con l’ambasciatore del marchio Cooper Tire David Coulthard, il Zeon CS Sport è il fiore all’occhiello dei pneumatici Cooper. Presentato nel settembre 2013, il pneumatico è progettato per offrire un handling preciso, con una nervatura centrale del battistrada, una carcassa a doppio strato in rayon e la forma Tri -Arc. Il pneumatico contiene anche silice ad alta dispersione nella mescola del battistrada, fornendo una migliore trazione su bagnato e asciutto.
Le cinque nuove misure sono: 245/40R19 XL, 225/45R18 XL, 235/45R18 XL, 255/45R18 XL, 255/45R18.
Sarah McRoberts, responsabile comunicazione e marketing per Cooper Tire Europe, ha commentato: “Il CS Sport ha ricevuto un feedback eccellente in termini di prestazioni, soprattutto sul bagnato. Siamo quindi molto lieti di essere in grado di aggiungere nuove dimensioni alla gamma, portando il nostro pneumatico di punta ad avere un mercato più ampio.”

 

CS-Sport_DC

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *