Pneutec compie 25 anni

Pneutec, azienda che fa parte del Gruppo Sirio da circa un anno, nel 2014 festeggerà il venticinquesimo anno di attività. L’azienda, fondata da Giovanni Lombardi nel 1989, distribuisce pneumatici auto e moto di tutti i migliori brand, soprattutto nelle regioni della Campania e del basso Lazio.
Pneutec distribuisce pneumatici per vettura e moto, ma nel tempo si è specializzata, mossa dalla passione per il mondo delle due ruote, sui pneumatici per moto: dei 400000 pneumatici venduti all’anno, circa 150000 sono quelli per le moto, e 250000 per le auto.
In occasione dei 25 anni di attività, è stato organizzato un concorso, che premierà sia i clienti finali che i rivenditori. Questo concorso si basa sul tema dei 25 anni appena trascorsi, su quanto è cambiato durante questo periodo e sui sogni che si facevano per questo periodo. L’azienda quindi chiede ai propri clienti di descrivere o postare una foto del momento rappresentativo, o dei sogni, che hanno caratterizzato questo periodo. Una giuria premierà la miglior frase e la miglior foto, che riceveranno in premio un weekend a Capri per 2 persone. Come detto, saranno premiati anche i rivenditori dove i clienti hanno ricevuto la cartolina con il codice per poter partecipare.
La premiazione e i festeggiamenti si terranno a settembre, in cui saranno presenti i clienti e i rivenditori. Un bel modo per festeggiare i 25 anni di un’azienda sana e spinta dalla passione.

Per partecipare al concorso, si rimanda alla pagina Facebook dedicata

https://www.facebook.com/pages/Concorso-Pneutec-25-anni/193564037521296

© riproduzione riservata
made by nodopiano