Le molle a gas Stabilus ampliano l’offerta Rhiag

Le due società italiane del Gruppo Rhiag – Rhiag e Bertolotti – rafforzano la propria offerta di molle a gas con l’introduzione della linea prodotta da Stabilus, leader mondiale delle forniture OE/OES con una produzione annua di circa 100 milioni di unità in 9 unità produttive in 7 Paesi. La gamma è composta da più di 1.200 riferimenti e si articola in tre tipologie funzionali:

  • LIFT-O-MAT: linea di molle a gas creata per sollevare, abbassare, muovere o regolare qualsiasi carico in maniera controllata. Con una forza di estensione esattamente calibrata ed un ammortizzamento definito in modo specifico per ogni applicazione, questa tipologia di molla consente una compensazione ottimale del peso, agisce come sostegno nell’apertura e chiusura di sportelli e cofani e, grazie alle sue caratteristiche di ammortizzamento, permette un’agevole esecuzione dell’operazione.
  • INTER-STOP: oltre alla normale funzione LIFT-O-MAT, questa linea di molle a gas consente di arrestare in determinate posizioni l’apertura e chiusura del portellone o del cofano dell’automobile.
  • HYDRO-LIFT: la funzione LIFT-O-MAT è integrata con un particolare dispositivo che consente l’arresto in qualsiasi posizione del movimento di apertura o di chiusura di cofani e portelloni.

·        

Le molle a gas Stabilus sono disponibili nelle filiali Rhiag e Bertolotti dal mese di febbraio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano