BKT presente a Conexpo 2014

BKT presenta le sue gamme di pneumatici OTR e in particolare i prodotti dedicati al segmento construction al salone Conexpo-CON/AGG 2014 di Las Vegas. In linea con la sua strategia di comunicazione internazionale, l’azienda è coinvolta in diverse attività di sponsorizzazione nel corso della fiera, inclusa l’esposizione di un Monster Truck customizzato.
BKT ha scelto di esporre gli pneumatici Earthmax SR 30 e SR 41, Multimax MP 543, Maglift e TR 459 presso il proprio stand situato nella Gold Hall, all’interno del Gold Lot. Earthmax SR 30, il pneumatico radiale per dumper articolati e pale gommate è dotato di una struttura “All Steel” e una carcassa realizzata con cinture a più tele anch’esse in acciaio per assicurare un’ottimale distribuzione dei carichi a terra. E’ esposto al Conexpo nella misura 17.5 R 25. Earthmax SR 41, specificamente ideato per dumper articolati, è in mostra nella versione 29.5 R 25. Oltre alla struttura “All Steel” e alle cinture a più tele in acciaio è dotato di un nuovo disegno del battistrada con ponti di collegamento rafforzati per garantire una migliore rigidità ai blocchi.

Maglift, il pneumatico solido per carrelli, consente una migliore distribuzione del carico, assicurando una maggiore stabilità e sicurezza del sistema carrello-coperture nelle delicate operazioni di sollevamento. E’ esposto nella versione 7.00-12. Allo stand BKT ci sarà anche il pneumatico radiale multipurpose per gru Multimax MP 543, in esposizione nela misura 445/95. Questo pneumatico offre un’eccellente manovrabilità su strada e in ogni condizione operativa, garantendo un’ottima trazione e sicurezza.
Infine, il pneumatico TR 459 esposto nella misura 16.9-28. Progettato per trattori industriali è dotato di ramponi molto ampi e ben distanziati per assicurare un’ottima resistenza a lacerazioni e rotture.

© riproduzione riservata
made by nodopiano