Rotalla entra nei mercati 4×4 e SUV dell’Europa

Rotalla ha introdotto sul mercato una nuova gamma dedicata a 4×4 e SUV. In pratica questo significa che il pneumatico Rotalla RF07 di dimensioni 205/80R è stato ora affiancato dai modelli Rotalla RF10 HT e RF11 AT. Secondo la società, il RF10 HT è un prodotto a tutto tondo, sia per l’impiego su strada che per il fuoristrada leggero e incorpora una struttura interna con due cinture in acciaio rinforzate con nylon avvolto a spirale per una maggiore durata. La gomma RF10 HT è attualmente disponibile nelle misure da 235/60R17 a 265/60R18 in codici di velocità H e V. Altre misure sono programmate per essere introdotte “a tempo debito”.
Inoltre, sarà presto lanciato anche il Rotalla RF11 AT. Questo pneumatico all-terrain è stato progettato con “blocchi stabili per le spalle” per la gestione on-road e la trazione off-road. Il disegno aperto della spalla del pneumatico è progettato per aumentare la trazione su terreni bagnati e migliorare l’evacuazione dell’acqua.
“Con Enjoy Tyre continua la campagna di lancio nel Regno Unito e in Europa della nostra nuova gamma Rotalla 4 × 4/SUV. Questo sottolinea in modo significativo l’impegno della società nello stabilire una presenza crescente nel mercato off -road”, ha detto Rob Henderson, General Manager Enjoy Tyre UK &Europe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano