Delticom: come acquistare treni di ruote complete con un video online

Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici e specialista in treni di ruote complete, ha deciso di produrre un video dedicato ai consumatori, per mostrare tutto il processo di ordinazione, dalla selezione in negozio alla consegna. I clienti e chiunque sia interessato all’acquisto troverà il videoclip nella sezione dedicata alle ruote complete sul sito di gommadiretto. Il video mostra come la ruota verrà assemblata, bilanciata e preparata individualmente dagli specialisti dell’assemblaggio professionale delle ruote. Le ruote saranno consegnate in pochi giorni all’indirizzo specificato dall’acquirente o presso una delle officine partner di servizio situate in prossimità del luogo di residenza del cliente.
Sempre più automobilisti decidono di perfezionare la propria auto rendendola “compatibile con il proprio stile di vita” e cercando un look il più possibile “individuale”. Ruote di alta qualità rendono la vettura più attraente e ne aumentano anche il valore. Il negozio online di Delticom offre una guida pratica per progettare le ruote: anche prima dell’acquisto, chiunque può provare online nuove combinazioni pneumatico/cerchio sulla propria auto, per vedere se l’aspetto soddisfa le proprie aspettative. Questo configuratore di ruote complete è disponibile presso lo specialista online gommadiretto.it.
Nel negozio, è disponibile una vasta scelta di ruote in diversi formati e modelli. Oltre ai set di ruote complete per autovetture, i consumatori potranno trovarne anche per SUV, fuoristrada e furgoni. La gamma presente nel negozio online si rivolge sia a chi predilige l’aspetto estetico dell’auto che a chi pone maggiore attenzione sull’aspetto pratico. Qui gli automobilisti troveranno cerchioni di alta qualità di marchi come Aez, Dezent, Dotz ed Enzo, per citarne alcuni. Tra i set di ruote complete in acciaio, gli automobilisti possono scegliere quelli del marchio Alcar approvato dal TÜV.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6nUNOAb0uQ0]

© riproduzione riservata
made by nodopiano