L’ex responsabile Marangoni e Toyo nominato direttore vendite di Dmack

Dmack ha nominato Greg Graham suo nuovo direttore vendite, con il compito di costruire interesse per la gamma di pneumatici dedicati alle auto stradali. L’obiettivo si basa anche sulla conoscenza del marchio nel motorsport, con in primis la fornitura al FIA World Rally Championship. Graham si è trasferito in Dmack dopo aver lavorato per otto anni come sales&marketing manager in Marangoni per il Regno Unito, Australia, Canada e Danimarca, dopo diversi altri ruoli nel settore pneumatici.
Graham ha contribuito a costruire il profilo del grossista britannico Stapleton Tyre Services durante i suoi cinque anni con la società. Nel marzo 1996 ha creato la sua azienda di vendita al dettaglio di pneumatici e riparazione auto a Perth, prima di ricominciare a lavorare a Stapleton nel 1998 come business development manager in Scozia.
Nel giugno 2002 Graham si è spostato sul lato produttivo del business, diventando area sales manager in Scozia, Irlanda del Nord e l’Irlanda con Toyo Tyre UK. Mentre lavorava con Toyo, è stato coinvolto nell’introduzione del marchio nel motorsport britannico. Nel gennaio 2006, Graham si è trasferito presso Marangoni Tyre, riportando al sales & marketing director globale, assumendosi la responsabilità delle vendite di pneumatici Marangoni per autovetture e le attività di marketing nel Regno Unito, Australia, Canada e Danimarca. Il mese scorso Tyrepress ha indicato che Dmack ha investito 3,5 milioni di sterline nella crescita dell’azienda, quadruplicando il numero di dimensioni dei quattro modelli di pneumatici PCR nella prima metà del 2014.

© riproduzione riservata
made by nodopiano