Goodyear primo equipaggiamento su Iveco Stralis

I pneumatici Goodyear Kmax e Fuelmax, recentemente lanciati, sono disponibili sulla pluripremiata gamma Stralis di Iveco. Dal febbraio 2014, 11 tipi e misure della gomma Goodyear ad alto chilometraggio e basso consumo di carburante saranno montati come primo equipaggiamento.

Goodyear e Iveco hanno lavorato insieme lo scorso anno a Milano, in occasione del lancio delle nuove gamme di pneumatici, dimostrando i vantaggi operativi sia delle gomme che del camion. “Siamo lieti che Iveco abbia scelto i pneumatici Goodyear Kmax e Fuelmax, che saranno disponibili sulla sua gamma Stralis” ha dichiarato Peter Platje, Direttore Vendite OE Pneumatici Truck di Goodyear Dunlop EMEA. “In occasione del lancio delle nuove gomme, Iveco ha lavorato con noi e ha dimostrato i vantaggi economici della sua gamma di veicoli con pneumatici Kmax e Fuelmax. I risultati sono stati impressionanti e sottolineano i vantaggi di utilizzare pneumatici con ottime performance economiche.”

“Siamo molto orgogliosi della performance economica della gamma Iveco Stralis. L’equipaggiamento degli ultimi pneumatici Goodyear Kmax e Fuelmax rafforzerà ulteriormente le prestazioni e aiuterà i nostri clienti a ridurre ancora di più i costi operativi” ha detto Giuliano Giovannini, responsabile Product Marketing di Iveco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano