Driver arricchisce la piattaforma di acquisto con i cerchi del Gruppo Alcar

PAD, la piattaforma di acquisto creata da Driver nel 2013, si arricchisce quest’anno di un nuovo servizio: oltre ai pneumatici, gli affiliati della rete Pirelli potranno acquistare anche i cerchi del Gruppo Alcar. Tanti i benefici che la PAD Driver garantisce ai rivenditori della catena Pirelli: in primo luogo l’accesso ad un’ampia gamma di prodotti a condizioni competitive. A questo va ad aggiungersi la convenienza di poter usufruire di promozioni continue e di poter contare, grazie al recente accordo siglato con Alcar, sul supporto diretto dei tecnici del gruppo austriaco.

La nuova partnership tra Driver ed Alcar consentirà, infatti, agli oltre 300 dealer sparsi in tutta Italia di ordinare direttamente dalla PAD Veloce i cerchi, in acciaio e in lega, dei marchi legati al gruppo austriaco: Aez, Dotz, Dezent, Enzo.  Il tutto in sole cinque mosse, grazie all’utilizzo di un configuratore innovativo che garantisce al rivenditore di trovare il giusto prodotto su ogni modello di auto.

Entrando nell’area “Cerchi” della PAD Driver, infatti, sarà sufficiente inserire nei campi “Ricerca Avanzata “e “Ricerca Veloce” il modello di vettura o direttamente il codice del prodotto. Una volta individuato il cerchio, sarà possibile selezionarlo, inserirlo nel carrello e finalizzare l’acquisto.

Uno strumento semplice e innovativo che si propone di semplificare la vita dei rivenditori Driver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano