Goodyear Dunlop guarda oltre il futuro al Salone dell’Auto di Ginevra

Goodyear Dunlop annuncia che al Salone dell’Auto di Ginevra presenterà alcune novità nella sua gamma di pneumatici per SUV e crossover urbani. Guardando “oltre il domani”, Goodyear rivelerà un futuro concetto di pneumatico per SUV che porta a nuovi livelli il dibattito sulla resistenza al rotolamento e l’aderenza sul bagnato, due parametri fondamentali dell’etichetta europea del pneumatico. Questo concept è una delle numerose direzioni che l’azienda sta esplorando per introdurre nuove soluzioni sostenibili nel mercato dei SUV del futuro.

Anche Dunlop presenterà un nuovo pneumatico concept, progettato per offrire nuovi livelli di prestazioni dei veicoli attraverso la trasmissione dei dati automatizzata tra il pneumatico e il computer di bordo della vettura. Il pneumatico sarà esposto sullo stand di Goodyear Dunlop nel padiglione principale del Salone.

Goodyear continuerà a rispettare la tradizione e a fornire il suo supporto alla sala stampa e ai servizi ufficiali. Nell’ambito del suo impegno per migliorare il lavoro dei giornalisti, nel cordoncino ufficiale del Salone dell’Auto, portato al collo dai giornalisti con il cartellino di identificazione, ha inserito una chiavetta USB per consentire loro di raccogliere facilmente i dati e condividerli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano