Yokohama si convenziona col Touring Club Italiano

Intesa raggiunta tra Yokohama Italia S.p.A. e il Touring Club Italiano, una delle maggiori realtà associative dedicate al turismo in Italia. L’accordo stipulato recentemente prevede interessanti agevolazioni per i titolari della tessera del TCI sull’acquisto di pneumatici Yokohama presso i Consulenti di Guida (CDG), ossia i rivenditori autorizzati aderenti all’iniziativa.
Questa prestigiosa partnership rappresenta per Yokohama una via strategica importante per affacciarsi al panorama del turismo in Italia. La nota associazione del Touring Club infatti, che vanta circa 300.000 soci e che da 120 anni dedica la sua attività alla promozione e alla difesa del territorio, può essere considerata la voce nazionale più autorevole nel settore viaggi per un turismo consapevole, all’insegna del rispetto per l’ambiente e la cultura del Paese Italia. Con la convenzione stipulata, Yokohama potrà raggiungere i soci TCI e far conoscere la gamma dei propri prodotti dedicando loro vantaggiose condizioni di acquisto. Inoltre, i soci potranno conoscere prestazioni e qualità dei prodotti giapponesi, per una guida in tutta sicurezza.
L’intesa raggiunta tra Yokohama e il Touring Club prevede infatti il riconoscimento di uno sconto significativo sull’acquisto di pneumatici per tutti i soci titolari della tessera TCI, applicato sul prezzo finale di vendita praticato dai CDG autorizzati e aderenti all’iniziativa. I soci del Touring Club Italiano non dovranno fare altro che presentarsi dai rivenditori Yokohama, mostrando al momento dell’acquisto la loro tessera associativa TCI valida per l’anno in corso. A quel punto riceveranno uno sconto extra sul prezzo finale proposto dal CDG.
I Consulenti di Guida Yokohama che partecipano a questa promozione esporranno un adesivo ufficiale del Touring Club Italiano, che aiuterà gli associati a individuare i punti vendita a cui rivolgersi per usufruire dello sconto. Inoltre sia Yokohama, tramite le sue app, il sito e i social network, sia il Touring Club Italiano, attraverso i suoi canali, si impegneranno a comunicare la lista dei CDG partner dell’operazione.
Yokohama, volta a soddisfare le esigenze di tutti i possibili utenti, sancisce questa partnership importante con il Touring Club Italiano: una convenzione che offrirà agevolazioni vantaggiose sull’acquisto di nuovi pneumatici a tutti coloro che amano il turismo consapevole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano