Parte l’avventura del team italiano sponsorizzato da Delticom alla 4L Trophy

La “4L Trophy” sta per iniziare e l’auto sponsorizzata dai negozi online di Delticom, gommadiretto.it e shopricambiauto.it, è pronta a iniziare la sua avventura nella “Piccola Parigi-Dakar”. Andrea Galliani e Thomas Galli, i due componenti dell’unico team italiano in gara, guardano con orgoglio alla loro Renault 4 numero 946: dopo mesi di duro lavoro, ora è pronta e si sta scaldando in attesa del via.

“È stato un lungo cammino, ma crediamo che ne sia valsa la pena”, hanno dichiarato. “La strada davanti a noi è insidiosa ma, per affrontare i 6 mila chilometri che ci separano da Marrakech, possiamo contare sulle nostre capacità di guida e su due treni di pneumatici invernali nuovi di zecca, grazie al nostro sponsor gommadiretto.it”.

Il 4L di Ready 4 Africa può contare su quattro pneumatici Falken (Ohtsu) forniti da gommadiretto.it, che garantiranno grandi comfort di guida, prestazioni a chilometraggio elevato e stabilità in curva, anche con le difficili condizioni di guida nel deserto. Un radiatore di rame Nissens, fornito da shop-ricambiauto.it, contribuirà a garantire prestazioni ottimali anche con il cambiamento delle temperature in Marocco, mentre il portapacchi, fornito dallo stesso negozio online, assicurerà un solido supporto per un secondo set di gomme, disponibile per la squadra in caso di necessità.

I due ragazzi hanno chiaramente in testa la missione principale del rally: fornire supporto ai bambini del Marocco. “I vari punti di raccolta, che l’associazione Enfants du Desert ha organizzato lungo il percorso, riceveranno anche il materiale di Ready 4 Africa”, ha dichiarato Andrea Galliani. “Abbiamo caricato in macchina due scatoloni pieni di materiale scolastico. Ma porteremo ai bambini un regalo forse ancora più gradito: qualche pallone da calcio”.

La Renault 4 di Ready 4 Africa corre anche su internet: l’avventura di Andrea e Thomas al “4L Trophy” può essere seguita sulla pagina Facebook ufficiale di Gommadiretto e su quella di Ready4Africa.

Le avventure dei quattro equipaggi possono essere seguite su Facebook:

www.facebook.com/gommadiretto

http://www.facebook.com/reifendirekt

www.facebook.com/123pneus

© riproduzione riservata
made by nodopiano