Kumho diventa sponsor NBA

Kumho Tire e Nord America National Basketball Association (NBA) hanno stipulato una nuova partnership pluriennale di marketing che renderà il Kumho il pneumatico ufficiale della NBA e NBA Development League (NBA D -League) negli Stati Uniti e in Sud Corea. Questa è la prima partnership ufficiale di pneumatici per entrambi i campionati ed è la prima partnership di Kumho Tire con una lega sportiva statunitense.
Nell’ambito di questa partnership, Kumho Tire esporrà il proprio marchio durante la manifestazione “NBA All – Star” a New Orleans, avendo una significativa esposizione nazionale nel corso di diverse notti. Kumho Tire sarà anche il presenting partner della NBA D-League All-Star Game. La NBA D-League introdurrà nuove divise per la sua All-Star Game di quest’anno e il logo Kumho Tire avrà una posizione centrale sulle maglie. Kumho Tire produrrà tutta una serie di gadget per gli eventi in questione.
“La nostra nuova partnership con Kumho Tire sarà rappresentata in grande stile dall’NBA All -Star, uno dei momenti più emozionanti dell’anno”, ha dichiarato Emilio Collins, Vice presidente NBA Global Marketing Partnerships. “Kumho Tire è un marchio globale, e non vediamo l’ora di creare programmi che coinvolgeranno i fan sia della NBA e NBA D-League attraverso nuova pubblicità a tema, contenuti personalizzati, e le attività in occasione degli eventi di campionato per tutta la stagione.”
“Kumho Tire non potrebbe essere più entusiasta di esplorare nuovi orizzonti con un’entità così formidabile come la NBA”, ha commentato Harry Choi, presidente e CEO di Kumho Tire North America. “Kumho Tire ha recentemente speso le sue energie nella costruzione di una base ancora più forte con i nostri partner del settore. Siamo convinti che questa partnership con la NBA presenterà un nuovo inizio di Kumho Tire: noi siamo qui per essere concorrenti aggressivi, fornire sostegno come partner di settore per i nostri rivenditori e distributori, nonché proporre un prodotto di alta qualità e con un marchio riconoscibile ai consumatori. Kumho Tire è orgogliosa di essere parte della famiglia NBA, tifare per le nostre squadre del cuore, e non vediamo l’ora di raggiungere il guadagno esponenziale che entrambe le aziende potranno ottenere attraverso questa nuova avventura.”
Durante i playoff NBA, Kumho Tire presenterà la serie “NBA Playoffs Playback” sul canale sportivo americano NBA TV. Intitolato “NBA Playoffs Playbacks presented by Kumho Tire”, questa trasmissione ripeterà i matchups più emozionanti e avvincenti dei playoff NBA. Kumho Tire sarà presente anche a bordo campo attraverso la segnaletica per tutta la stagione, e svilupperà pubblicità NBA a tema per il mercato nordamericano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano