La nuova proposta di Speedline Truck per rimorchi e motrici

Continua l’offensiva prodotti di Speedline Truck, marchio di ruote per autocarri del gruppo svizzero Ronal. Con la ruota SLT 3087 nel formato 19,5×7,50“, l’azienda offre ai suoi clienti una nuova soluzione per motrici e rimorchi nel settore medio-pesante. Rispetto alle ruote in acciaio analoghe, questa ruota di soli 17,7 kg presenta una riduzione del peso di 11 kg per ruota, determinando, ad esempio, un risparmio di 66 kg nel caso di un semirimorchio con tre assi con montaggio in gemello. Inoltre, rispetto alle ruote in acciaio, la ruota SLT 3087 di Speedline Truck consente, con la sua portata, un carico utile supplementare per ruota di 250 kg in caso di montaggio semplice.

La SLT 3087 presta un ulteriore contributo all’incremento dell’efficienza di trasporto e delle entrate per flotte e consumatori finali grazie alla maggiore capacità di carico.

La nuova ruota di Speedline Truck è disponibile nella superficie diamantata già nota per la sua qualità e con la speciale valvola Speedline Truck con ulteriore protezione contro la corrosione e coppia ridotta per carichi minori. La ruota presenta omologazione TÜV e ABE per il mercato dei ricambi tedesco ed è disponibile con attacco a 8 fori da 26 e 32 mm.

Le ruote SLT 3087 sono disponibili presso numerosi produttori di rimorchi e selezionati partner del mercato dei ricambi

© riproduzione riservata
made by nodopiano