Westlake espande la gamma 2014 SUV e 4×4

Westlake Tyres, bandiera del marchio Zhongce Rubber, ha annunciato l’intenzione di espandere la propria gamma con l’intenzione di posizionarsi nel mercato come “un fornitore leader di pneumatici SUV e 4×4 in rapida crescita”.
Il primo prodotto della nuova gamma in arrivo sul mercato europeo nel 2014 è il Westlake SU318, un pneumatico per tutte le stagioni progettato principalmente per la guida autostradale. Questi pneumatici beneficiano di quattro scanalature longitudinali che, combinati con il posizionamento degli intagli, garantiscono una migliore evacuazione dell’acqua e quindi una miglior trazione sul bagnato.
L’aderenza sul bagnato è rafforzata anche dall’uso della più recente tecnologia del silicio, che è stata studiata per garantire l’ottimale bilanciamento della gomma in tutte le condizioni atmosferiche, garantendo anche una bassa resistenza al rotolamento, sinonimo di consumi ridotti.
Il Westlake SU318 sarà lanciato con una prima serie di 40 dimensioni disponibili, che vanno da 215/75TR15 fino a 275/40VR20 con codici di velocità T, H e V e poi la gamma verrà successivamente ampliata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano