Tech Europe espone al Tyrexpo Africa 2014

Tech Europe sarà presente per la prima volta nella sua storia al Tyrexpo Africa 2014 a Johannesburg, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del marchio Tech in una regione chiave ma anche stringere nuovi rapporti con distributori e partner. Il prossimo evento promette di essere il più grande Tyrexpo Africa mai organizzato, grazie al “più grande raduno di fornitori di pneumatici e attrezzature mai riunito”.
Secondo gli organizzatori sarà la più grande manifestazione TyreExpo mai organizzata per numero, gamma e varietà sia di prodotti che di produttori, insieme a decine di fornitori internazionali di materiali per la ricostruzione, la tecnologia e le attrezzature, riciclaggio di pneumatici, ruote, macchinari per officina, utensili, accessori e materiali di consumo.
Tech Europe presenzierà esponendo, tra le altre cose, i propri prodotti e servizi, come il portfolio online di soluzioni dedicate alle gomme, l’esperienza nella rigenerazione e riparazione OTR, la gamma Pang Industrial e le soluzioni e-commerce per TPMS.

© riproduzione riservata
made by nodopiano