Continental presenta la nuova linea freni Galfer: un’opportunità in più per il canale Aftermarket

Continental Automotive presenta una nuova linea di prodotti frenanti specifica per distributori e officine. Il marchio Galfer, presentato nel Sud ed Est Europa, propone un ampio portfolio di prodotti ed accessori altamente tecnologici con un contenimento dei costi. I prodotti a marchio Galfer sono progettati in modo specifico per i propri clienti: dall’iniziale sviluppo tecnologico alla progettazione del packaging.
Il posizionamento di Galfer, deciso da Continental, è in linea con le esigenze del canale aftermarket con tutti i vantaggi specifici per il mercato. Un arricchimento per il mercato e per gli utenti e un’opportunità in più per i partner Galfer che avranno così modo di presentare e proporre una linea alternativa nel settore degli impianti frenanti, rispondente alle dinamiche per la sicurezza stradale.
“Vogliamo offrire al nostro canale di distribuzione un nuovo brand”, afferma Peter Wagner, Direttore Vendite Independent Aftermarket di Continental. “Le officine non dovranno più scegliere tra prodotti di fascia alta o più economica: Galfer rappresenta l’unione tra le due permettendo di vendere prodotti di alta qualità a prezzi più accessibili, rispondendo al cento per cento alle esigenze di mercato”, conclude Wagner. I distributori e le officine che desiderano aderire al network, potranno contare sul massimo supporto da Continental, grazie ad un programma specifico, anche questo “Su Misura”, a loro dedicato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano