Tech Europe presenta i propri prodotti TPMS 2014

Le tecnologie TPMS stano prendendo sempre più piede, e come sottolineato da alcune ricerche le opportunità di business per le imprese che investono in questo settore sono enormi. Per il 2014 Tech Europe presenta la propria soluzione TPMS, definita dalla stessa azienda “la più completa disponibile oggi in Europa.” I componenti chiave del programma di Tech Europe comprendono una gamma completa di sensori montati come equipaggiamento originale e sensori after-market, strumenti ATEQ diagnostici, e un sito web dedicato al TPMS completo di sistema di ordinazione online. Il programma è stato ora arricchito da una serie di importanti novità, a cominciare dal MultiSensor,  pensato per essere “plug&play”, ovvero senza una programmazione complessa necessaria, senza errori di programmazione, senza il bisogno di avere uno strumento di programmazione costosa. Questo sensore replica la frequenza di trasmissione, i protocolli e i dati inviati dai sensori originali ed è adatto a circa il 45 % delle auto oggi in Europa.

Il T – Pro Sensor è il nuovo sensore programmabile che sarà presentato ufficialmente alla fiera Reifen Essen, (che si svolgerà dal 27 al 30 maggio). Un sensore di nuova generazione che ha già memorizzato tutti i protocolli o firmware in sede di fabbricazione. Tech Europe sostiene che il tempo di programmazione del T – Pro sensor è notevolmente ridotto rispetto al sensore Schrader EZ-sensor e al sensore Alligator sens.it

Infine, Tech Europe presenta Tech VT56, annunciato come un nuovo capitolo nello sviluppo di strumenti diagnostici per TPMS, il VT56 è un potente strumento di nuova generazione progettato per utilizzare uno schermo a colori facile da leggere e capire, creando un’esperienza di apprendimento intuitiva per l’utente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano