Tre nuove misure nella gamma Battlax Hypersport S20 Evo

Bridgestone Corporation ha annunciato che la gamma Battlax Hypersport S20 Evo vedrà tre nuove dimensioni sul mercato, a partire dal 10 marzo 2014. Tutte le nuove dimensioni sono misure comuni per i modelli 250cc, e anche su altri modelli leggeri o medio leggeri. I nuovi formati saranno disponibili in una dimensione anteriore e due posteriori, prima solo per il mercato giapponese, ed a seguire nel resto del mondo.
Queste nuove dimensioni sono caratterizzate da un design esclusivo che consente buone prestazioni in molti campi di utilizzo: dai giri turistici, alle strade di montagna, fino ai track days.
Per affrontare le particolari caratteristiche dei motocicli medio/leggeri sono state adottate una mescola del battistrada ad alta aderenza, con tecnologie provenienti dalla MotoGp, e il cosiddetto bead filler, una piccola area rigida all’interno della gomma che serve per aumentarne la stabilità, l’adattamento alle superfici irregolari e la sensibilità in curva.
La serie Battlax è il marchio premium di Bridgestone per quel che riguarda i pneumatici per le moto da strada. Bridgestone offre una vasta gamma di pneumatici Battlax, per tutti i tipi di moto e utilizzi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano