Johannesburg pronta per l’edizione record di Tyrexpo Africa

Quando il 4 marzo si apriranno le porte del Sandton Convention Centre, Tyrexpo Africa 2014 sarà la più grande edizione della fiera dedicata ai pneumatici in Sudafrica: per numero, gamma e varietà sia di prodotti che di produttori, insieme a decine di fornitori internazionali di materiali per la ricostruzione, la tecnologia e le attrezzature, riciclaggio di pneumatici, ruote, macchinari per officina, utensili, accessori e materiali di consumo.

“Con così tanto interesse per la mostra e un gran numero di visitatori attesi per tutti i tre giorni, incoraggiamo i delegati di pre-registrarsi sul nostro sito, per evitare di fare la fila per entrare”, spiega Rowena Suthers di ECI International. “Possiamo anche aiutare coloro che non hanno ancora prenotato la propria sistemazione a Johannesburg, mettendoli in contatto con la nostra agenzia viaggi dedicata, Eastravel”.

L’indirizzo web per la pre-registrazione e altre informazioni spettacolo è www.eci-international.com,  mentre di viaggio e alloggio richieste devono essere inviate a info@eastravel.co.uk.

© riproduzione riservata
made by nodopiano