Toyo presenta le borse di studio per la nuova generazione di giovani leader malesi

Akira Nobuki, presidente Toyo, ha annunciato che la divisione malese ha lanciato un programma di borse di studio come parte del contributo sociale dell’impresa per quel che riguarda la Malesia stessa.
La divisione malese, che lo scorso maggio ha anche aperto un nuovo impianto, ha istituito il programma di borse di studio con l’intenzione di dare “sostegno allo sviluppo delle risorse umane in Malesia che guideranno la prossima generazione”, indicando questo settore come prioritario per contribuire alla società locale. Il programma di borse di studio è stato istituito per fornire supporto agli studenti altamente motivati, che sono essenziali per la crescita economica della Malesia e di Perak in particolare, sede di Toyo Malesia.
Il programma offrirà due tipi diversi di borse di studio: un programma per studenti universitari, e uno che fornirà assistenza ai bambini che frequentano la scuola elementare. La prima cerimonia di presentazione si è tenuta il 17 gennaio, nella quale il presidente Toyo Malesia Kanji Kasai ha presentato l’iniziativa incoraggiando i giovani studiosi a “svilupparsi in esseri umani consapevoli che contribuiranno al futuro della Malesia.” Alla cerimonia hanno partecipato 80 funzionari della scuola elementare locale e altre parti interessate, tra i quali alcuni funzionari governativi che hanno elogiato il programma e offerto incoraggiamento ai vincitori di borse di studio.
Il Gruppo Toyo continuerà i suoi sforzi per contribuire alle comunità locali come farebbe un buon privato cittadino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano