Lassa firma accordo di sponsorizzazione con l’Amburgo

Lassa e il calcio sempre più vicini. Oltre all’accordo pubblicitario con la Premier League inglese, Lassa Tyres è già impegnata in sponsorizzazioni calcistiche in Germania da parecchi anni: Il produttore turco di pneumatici infatti aveva avviato una partnership con il Borussia Mönchengladbach per le stagioni 2011/12 e 2012/13, mentre ora ha firmato un nuovo accordo con il club di Amburgo HSV.
Lassa ha spiegato che ha trovato interessante una partnership con Hamburger SV dal momento che il club è uno dei più antichi, più famosi e di successo squadre di calcio della Germania, ed ha la particolarità unica di aver giocato ininterrottamente in Bundesliga fin dalla sua fondazione.”E’molto eccitante per Lassa Tyres essere un partner di Hamburger SV”, ha detto Halit Sensoy, direttore vendite e marketing internazionali Lassa Tyres. “Questa partnership dimostra chiaramente il nostro impegno sia per il calcio che per il mercato tedesco.
“Siamo molto lieti di accogliere Lassa Tyres, impresa di fama internazionale come nostro nuovo partner. Stiamo aspettando con impazienza l’attivazione di una cooperazione sostenibile sul mercato tedesco” ha detto Joachim Hilke, CMO Hamburger SV. Rouven Kasper, direttore dell’agenzia che controlla i diritti sportivi HSV, ha aggiunto: “Come marchio leader di pneumatici turco, Lassa vorrebbe espandersi ulteriormente nel mercato tedesco. In collaborazione con HSV questa impresa intende aumentare il riconoscimento del brand, sfruttando la reputazione nazionale e internazionale del club.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano