Nuovo fornitore partner per Groupauto Italia Blue Print arricchisce l’offerta del gruppo d’acquisto

21 gennaio 2014 | 0 Commenti
 
Nuovo fornitore partner per Groupauto Italia Blue Print arricchisce l’offerta del gruppo d’acquisto
Nuovo fornitore partner per Groupauto Italia Blue Print arricchisce l’offerta del gruppo d’acquisto

Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature, ha recentemente stretto un accordo con ADL – Automotive Distributors Italia per la distribuzione dei ricambi per veicoli asiatici e americani Blue Print, brand presente in Italia dal 2008. Il marchio Blue Print, che conta 160 famiglie di prodotto e oltre 28.000 referenze catalogate e disponibili a magazzino, è noto anche e soprattutto per il servizio e l’assistenza alla filiera distributiva attraverso l’utilizzo del catalogo elettronico Blue Print LIVE! accessibile ovunque e aggiornato ogni 10 minuti.

Blue Print è stato il primo fornitore in grado di offrire un servizio telefonico di assistenza tecnica tramite cui, attraverso il numero di telaio del veicolo, è possibile identificare i prodotti Blue Print grazie all’accesso diretto ai cataloghi originali. Una delle caratteristiche di Blue Print è la capacità di rendere disponibili in aftermarket i ricambi e le attrezzature difficilmente reperibili presso la rete di assistenza delle Case Auto, rispondendo quindi alle esigenze degli autoriparatori anche quando si tratta di particolari referenze.

Groupauto Italia è pienamente soddisfatta dell’accordo con Blue Print. Diego Belmonte, direttore generale, afferma: “Siamo lieti che Blue Print abbia deciso di condividere le strategie, gli impegni e i programmi della nostra organizzazione. Con i ricambi Blue Print arricchiamo ulteriormente la nostra offerta con prodotti di qualità, in linea con quanto abbiamo fatto finora e in modo da mettere a disposizione dell’aftermarket una gamma sempre più completa e adatta a coprire una percentuale sempre maggiore del parco circolante attuale”.

Il direttore di ADL – Automotive Distributors Italia, Alberto Andriani, ha dichiarato il proprio entusiasmo in merito all’accordo: “Groupauto Italia è un partner ideale per i piani di crescita di Blue Print. Contiamo di rendere un servizio all’altezza dei progetti che il Gruppo sta sviluppando nel mercato, dell’assistenza che offre e del supporto a tutta la filiera distributiva.”

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *