Federal soddisfatta del debutto al Tokyo Auto Salon

Si è chiuso il 12 gennaio il salone dell’auto di Tokyo, a cui ha partecipato per la prima volta la taiwanese Federal Tyres, che definisce questo “debutto eccellente un vero successo, grazie allo stand che è stato uno dei più accattivanti dell’intera fiera”. Federal inizia dunque alla grande l’anno che segna il suo 60° anniversario nel mondo dei pneumatici e lo fa rimarcando il carattere sportivo della propria gamma. A Tokyo è stata infatti lanciata la linea Federal Motorsport, insieme a tutti gli altri prodotti per varie applicazioni. La serie UHP 595 ha riscosso, a detta dell’azienda, un particolare successo e Federal ha avuto l’opportunità di incontrare dei partner locali e rafforzare la propria presenza in Giappone.

Nello stand Federal ha inoltre realizzato una sorta di talk show con dei famosi piloti giapponesi, che hanno raccontato le loro esperienze nei diversi campionati e parlato del loro feedback positivo sull’utilizzo dei pneumatici Federal.

Geoffrey Chang, responsabile marketing dell’azienda, ha affermato: “Avendo scelto il Tokyo Auto Salon come prima occasione per celebrare il nostro 60° anniversario, ci sentiamo onorati di avere avuto l’opportunità di entrare in contatto più ravvicinato con il mercato giapponese. Questa fiera rappresenta una grande piattaforma per Federal e per i visitatori di conoscersi meglio reciprocamente. Federal continuerà a sviluppare prodotti nuovi per rispondere alle aspettative dei propri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano