Continental ha un nuovo responsabile per la linea Agro-CST

Dal 1° gennaio 2014 Thorsten A. Bublitz è stato nominato responsabile della linea agricoltura di Continental, con il compito di supervisionare l’espansione di tutte le attività di questa divisione. Bublitz, che vanta un background nelle vendite di pneumatici per macchine agricole e che da lungo tempo è in Continental, risponderà a Michael Maertens, direttore della business unit Continental CST.

“Con Thorsten A. Bublitz, guadagniamo un manager con esperienza internazionale nei prodotti per l’agricoltura”, dice Maertens. “Nei prossimi anni amplieremo e allargheremo la nostra gamma di prodotti e il portafoglio di servizi. La nostra strategia è offrire soluzioni personalizzate per esigenze particolari nei mercati più promettenti. La crescita del mercato delle macchine agricole è uno dei segmenti dove i nostri clienti beneficiano dei molti anni di esperienza del nostro Gruppo e delle capacità operative che abbiamo in tutto il mondo.”

Giù nel 2013 Continental CST ha lanciato una nuova gamma di pneumatici per le applicazioni portuali e stanziato significativi investimenti per sviluppare, nei prossimi anni, prodotti per il settore estrattivo e minerario.

© riproduzione riservata
made by nodopiano