Nuovo accordo strategico per Groupauto Italia

Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature, di recente ha rinnovato la collaborazione strategica con Kromeda, società che opera nell’industria dell’automotive come fornitore di dati affidabili e aggiornati provenienti direttamente dalle Case Auto. Con questo nuovo accordo, Groupauto e Kromeda consolidano la loro proficua relazione ormai in essere da molto tempo.

Grazie a questo accordo, Groupauto Italia potrà avvalersi dei dati elaborati e aggiornati quotidianamente da Kromeda integrandoli nelle soluzioni informatiche, quali WebCat Groupauto e ProMEK, che il Gruppo d’acquisto mette a disposizione di tutta la sua filiera e non solo. WebCat Groupauto è una soluzione innovativa ed evolutiva del modo di gestire i magazzini da parte dei Ricambisti Distributori Groupauto, ProMEK invece è un gestionale d’officina completo e sofisticato che verrà arricchito ulteriormente con una funzione di ricerca grafica dei ricambi.

Le informazioni Kromeda saranno particolarmente utili per la gestione e la manutenzione delle flotte, fornendo i dati ufficiali per operare in modo efficiente su tutta la filiera distributiva dei ricambi e della riparazione.

Questa collaborazione dimostra la volontà di Groupauto di investire sullo sviluppo tecnologico dell’Organizzazione Centrale e dei suoi Associati con soluzioni di primaria qualità.

Simone Guidi, Marketing, IT & Network Manager di Groupauto Italia, si ritiene pienamente soddisfatto di questo accordo strategico: “In Kromeda ho riscontrato tutti quei fattori che secondo me sono necessari affinché una relazione sia di successo, quali contenuti di qualità, condivisione strategica e persone non solo dotate di una elevata competenza professionale ma anche di impareggiabili qualità umane e relazionali”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano