Mesnac crea una divisione internazionale a supporto delle sedi regionali

Mesnac ha deciso di creare una divisione internazionale a supporto e consolidamento delle sedi regionali di Stati Uniti, Regno Unito, Slovacchia e Cina, che prenderà il nome di Mesnac Tooling Division (MTD). Compito della nuova struttura sarà di fornire strumenti di supporto alle sedi che producono macchine per la costruzione di pneumatici di Mesnac in Cina, Slovacchia e nella filiale di Beijing Jingyie. La piattaforma tecnologica si baserà sul marchio noto internazionalmente Wyco, ma anche su altri brand dell’azienda che vengono commercializzati principalmente nei mercati asiatici.

Presidente del nuovo dipartimento è William (Bill) Jones, esperto del settore e fino a poco tempo fa direttore delle filiale inglese di Wyco. Glen Earnheart è stato invece nominato direttore della sede Wyko Engineering di Greenback e vice presidente della nuova divisione MTD. Anche Wang Yanshu, direttore della Mesnac Tire Building Division rivestirà il ruolo di vice presidente della nuova Tooling Division (MTD )

Nel presentare questa novità, il Ceo e presidente dell’azienda, Zheng Jiangjia, ha dichiarato: “consolidare le nostre diverse sedi in una unica business unit ci permetterà di migliorare notevolmente le prestazioni delle nostre macchine per la produzione di pneumatici con la tecnologia Wyco e di fornire ai nostri clienti la miglior combinazione di strumenti e attrezzature per la produzione delle gomme. La fama di Wyco per uniformità, tempi di cambio strumentazione e flessibilità dimensionale non è infatti seconda a nessuno e questa tecnologia verrà trasferita anche agli altri marchi di Mesnac.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano