Continental e Kia Motors ancora insieme per una nuova iniziativa invernale

Da anni legati da un rapporto di partnership nella sponsorizzazione sia di FIFA World Cup che di UEFA Euro, Continental e Kia Motors rafforzano il loro legame con un’iniziativa invernale che vede protagonista la nuova KIA pro_cee’d GT. Le vetture del parco stampa impegnate nel winter tour della casa coreana sono infatti tutte equipaggiate con pneumatici invernali Continental. Si tratta del ContiWinterContact TS 830 P di misura 225/45R18 XL 92V, una copertura winter dalle caratteristiche estremizzate quanto a comportamento su strade bagnate e innevate. Un vero sportivo per l’inverno, insomma, che perfettamente si adatta alle caratteristiche di elevate performance della nuova GT di casa KIA, enfatizzate dalle generose dimensioni delle ruote da 18 pollici.

Una delle caratteristiche peculiari del ContiWinterContact TS 830 P è quella di dialogare in tempo reale con i sistemi elettronici delle moderne autovetture, in modo da offrire il massimo livello di interazione tra i sistemi di trazione e di sicurezza dell’auto con le necessità di aderenza dinamica e confort su tutti i tipi di superfici stradali che si vanno a incontrare durante la stagione invernale.

Il ContiWinterContact TS 830 P, il pneumatico invernale UHP di Continental studiato per l’uso su vetture capaci di performances elevate, è prodotto in 76 misure/tipi, dalla 195/50R16 alla 285/35R20, con codici di velocità H, V e W, in versioni normal load e XL.

© riproduzione riservata
made by nodopiano