Ho-Youl Pae è il nuovo COO di Hankook Europe

Ho-Youl Pae è stato nominato chief operating officer di Hankook in Europa, succedendo a Jin-Wook Choi, che ha invece assunto un ruolo di consulenza nel quartier generale dell’azienda coreana. Pae, che prima era responsabile di marketing e vendite, rivestirà anche il ruolo di vice presidente e membro del consiglio di Hankook Tire.

Il nuovo COO europeo di Hankook, è netrato in azienda nel 1986, diventando dopo tre anni junior manager sales & marketing per Hankook Reifen Deutschland. Nel 1995 Pae assunse un ruolo internazionale, diventando manager marketing strategy per Hankook Tire Europe e poi passò per sei anni di Hankook Tire America dove rivestì le posizioni di team manager marketing, vice president e infine COO. Nel 2010 divenne vice presidente della Global Marketing & Sales Division e nel 2012 senior vice president della Marketing Strategy Planning Division.

La lunga esperienza di Pae nella gestione del marketing e delle vendite a livello internazionale ne ha fatto il candidato ideale per questa posizione. “Le prestazioni e la qualità dei nostri prodotti rispondono ai più alti requisiti, come dimostrano i diversi equipaggiamenti originali delle principali Case auto come BMW e Mecerdes-Benz. Continueremo naturalmente a concentrare i nostri sforzi nell’informare i consumatori sui pneumatici Hankook, che sono innovativi, tecnologicamente avanzati ed eco-compatibili e che sono sviluppato e prodotti in Europa per gli automobilisti europei. L’obiettivo è aumentare ulteriormente la popolarità e l’immagine del marchio nel continente europeo”, ha dichiarato Pae. “Hankook Tire Europe giocherà un ruolo primario nel posizionare, a medio termine, il marchio hankook tra I primi cinque produttori mondiali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano