Autopromotec si prepara all’edizione 2015 e lancia il nuovo portale

Quello che è appena cominciato non sarà solo l’anno che precede la 26° edizione biennale di Autopromotec, che avrà luogo a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, ma sarà anche un anno di grandi novità per la rassegna italiana. La prima di queste novità è andata in linea in queste settimane: si tratta del nuovo portale Autopromotec, completamente rinnovato nella grafica e che si arricchirà presto di nuovi contenuti.

Questo sarà tuttavia solo il primo tassello di un programma di sviluppo che vedrà nella prossima primavera l’inaugurazione di un avanzato centro servizi, vero e proprio polo dell’aftermarket automotive, che consentirà di fornire sia alle associazioni partner della rassegna che agli espositori una nuova gamma di supporti in materia di informazioni, formazione, lobby e comunicazione durante tutto l’anno.

Il conto alla rovescia è già cominciato e a breve verrà comunicata la data dell’inaugurazione e il programma delle iniziative che verranno realizzate.
Nei prossimi giorni verranno inviate a tutti i potenziali espositori le schede di preadesione che consentiranno all’organizzazione di impostare nel modo migliore il layout della prossima manifestazione. Oltre a consolidare i settori tradizionali puntando sulla qualità espositiva e sull’incremento dei buyer esteri, verrà confermata l’iniziativa relativa al settore Truck e sarà aperto un focus sulle stazioni di servizio e la cura dell’auto.
Come di consueto particolare attenzione verrà dedicata alla convegnistica, momento fondamentale per una manifestazione che vuole rappresentare il crocevia internazionale non solo dei prodotti, ma anche dell’innovazione e delle idee.

© riproduzione riservata
made by nodopiano