Si rafforza la partnership tra Farnese Pneumatici e il marchio Roadstone

“Siamo lieti di annunciare che la sinergia che lega Farnese Pneumatici, Global Tyres e il marchio Roadstone non solo continua, ma si rafforza”, afferma Maurizio Farnese, CEO di Farnese Pneumatici Spa. “E’ ormai da oltre dieci anni che commercializziamo, con reciproca soddisfazione,  il marchio Roadstone in Italia e continueremo a farlo in esclusiva per tutto il territorio nazionale con ancor più determinazione.”

In tutti questi anni il distributore italiano ha avuto l’opportunità di valutare i feedback da parte del mercato e, ritenendoli decisamente positivi, ha deciso di proseguire la collaborazione e di investire ulteriormente sul marchio asiatico.

“Si tratta di un prodotto che si è ormai radicato nel mondo del pneumatico italiano con ottimi risultati, molti dei nostri clienti sentono loro questo marchio, ce lo chiedono e concediamo loro dei ‘rispetti di zona’.  Siamo contenti di questa prospettiva perché  ci permette, attraverso la nostra rete di vendita di soddisfare un settore, quello del pneumatico, sempre più esigente e fatto di professionisti in grado di riconoscere un prodotto che funziona. Siamo certi che il futuro della sinergia tra Farnese, Global Tyres e Roadstone, non può che prospettare un quadro di ulteriore crescita”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano