Il nuovo network “il Gommista” di GommaService raccoglie 35 adesioni

Si è svolto il 19 dicembre l’ultimo meeting per raccogliere le adesioni al nuovo network “il Gommista” lanciato dal distributore pugliese GommaService. Il progetto, studiato per raggruppare i migliori clienti e approcciare gli automobilisti in modo professionale e innovativo, ha suscitato subito molto interesse. “A fronte di un budget di 28 inserimenti iniziali, abbiamo avuto richieste per 35 adesioni”, spiega Sergio Valletta, responsabile commerciale di GommaService. “Non potendo escludere nessuna delle richieste di adesione abbiamo deciso di accettarle tutte. Questo ci impegnerà di più nella fase iniziale, ma la gioia che ci hanno dato i giudizi dei nostri clienti ci darà la forza di fare meglio di quanto avevamo previsto.”

Il programma verrà presentato complessivamente a circa 200 clienti pugliesi, ma l’azienda prevede già di ampliare la presenza del network anche in altre regioni, visto l’interesse dimostrato anche da altri distributori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano