Nankang lancia il pneumatico moto WF-2 Sportiac

Il produttore Taiwanese Nankang ha ampliato la linea moto con il nuovo Rodiac WF-2 Sportiac. L’azienda afferma che questo pneumatico è il frutto di due anni di ricerca e di test e che per questo motivo il nuovo prodotto “non ha pari per alte prestazioni di tenuta in ogni condizione di strada”.

La priorità nello sviluppo del WF-2 Sportiac è stata infatti data alle caratteristiche di grip e di stabilità, grazie all’uso di una nuova mescola. Secondo quanto dichiarato da Nankang, la mescola semi-slick consente il warm-up della gomma in un periodo di tempo più breve e l’uso della tecnologia JLSB (jointless steel belt – cintura in acciaio senza giunture) contribuisce a raggiungere e mantenere la corretta temperatura.

Il profilo battistrada è stato disegnato per resistere all’usura e aumentare il chilometraggio, mentre le spalle presentano una mescola più morbida, per migliorare la tenuta in curva e degli incavi che facilitano il drenaggio dell’acqua.

Il pneumatico Nankang WF-2 Sportiac è disponibile nella misura 120/70R17 all’anteriore e nelle misure 180/55ZR17, 190/50ZR17 e 190/55ZR17 al posteriore. E’ già previsto un ampliamento delle dimensioni disponibili nel corso del 2014.

I prodotti Nankang sono distribuiti in Italia da Franco Gomme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano