Goodyear lancia l’App sullo stile di guida dei giocatori della Juventus

Da oggi, 16 dicembre, fino al 20 aprile 2014, sull’App Facebook “Indovina chi guida” saranno pubblicate otto interviste inedite, attraverso le quali otto misteriosi giocatori della Juventus racconteranno la propria esperienza al volante: i viaggi più divertenti, la playlist preferita, il compagno di viaggio ideale… e altri dettagli che permetteranno ai tifosi di approfondire la conoscenza dei propri beniamini anche fuori dal campo.

Tutti coloro che visiteranno l’App “Indovina chi guida”, potranno partecipare al concorso, a cadenza bisettimanale, legato alle interviste dei giocatori. Avranno la possibilità di indovinare il nome del calciatore misterioso e, rispondendo correttamente, di partecipare all’estrazione di 40 calendari Juventus autografati e di un maxi-premio finale, un voucher da 400 euro per l’acquisto di pneumatici Goodyear.

Attraverso l’Applicazione “Indovina chi guida”, Goodyear consolida la propria partnership con Juventus, di cui è Official Partner per la stagione 2013-14 del Campionato di Serie A TIM, ricordando a tutti i fan del calcio italiano il proprio impegno per rendere l’esperienza di guida sempre più sicura e piacevole. Goodyear, “Made to feel good”!

L’Applicazione “Indovina chi guida” è disponibile al link: https://apps.facebook.com/indovinachiguida/ accessibile anche da mobile, sui sistemi operativi IOS, Android e Windows Phone

© riproduzione riservata
made by nodopiano