Aeolus online e su Facebook anche in italiano

Aeolus mette a disposizione degli importatori, dei commercianti specializzati e di tutti i visitatori interessati una serie di informazioni tecniche complete e aggiornate in cinque lingue. Questo progetto rientra nella strategia media del Gruppo e le informazioni sono disponibili sul sito www.aeolus-europe.com. La gamma di prodotti Aeolus è presentata in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco, permettendo così un trasferimento di informazioni ottimale in questi mercati.

Inoltre è stata ampliata anche l’area di assistenza ai clienti: su www.facebook.com/AeolusTyresProfessionals Aeolus offre ai suoi partner europei non solo una piattaforma per lo scambio di informazioni tra esperti, ma anche un canale aggiuntivo per fornire regolarmente informazioni sulle ultime attività aziendali, lo sviluppo dei prodotti e le prestazioni. Ai partner si richiede di diventare parte attiva di questo scambio di opinioni, potendo interagire direttamente con il marchio.

A tal scopo, Facebook non rappresenta soltanto un elemento fisso della strategia dei social media, ma fa anche parte del dialogo delle attività Drive Smarter, che verranno messe in atto in tutta Europa nel corso del 2014.

© riproduzione riservata
made by nodopiano