Il premium brand Vredestein debutta in India

Apollo Tyres ha annunciato il lancio ufficiale del premium brand Vredesetein nel mercato indiano. Per l’occasione il gruppo ha organizzato oggi, in collaborazione con Audi India, un evento adrenalinico nel circuito di Formula Uno di Nuova Delhi.

Il marchio Vredestein, noto per il design e per la qualità dei prodotti, debutta in India con le misure da 15 a 20 pollici, con l’obiettivo di equipaggiare auto di lusso e SUV con velocità tra 240 e 300 km/h (indice da V a Y). Con questa introduzione, l’azienda afferma che completerà il range di prodotti offerti da Apollo Tyre per il segmento vettura.

I modelli Vredestein che verranno presentati in india sono Ultrac Sessanta, Ultrac SUV Sessanta, Ultrac Cento e Sportrac 5, tutti firmati da Giorgetto Giugiaro e valutati egregiamente da diverse pubblicazioni tedesche, austriache, olandesi e svizzere.

Commentando questo importante passaggio, il presidente di Apollo Tyres, Onkar S Kanwar, ha dichiarato: “L’India è stata e continuerà ad essere per noi un mercato molto importante e trarrà enormi vantaggi dallo sforzo di globalizzazione che sta facendo l’azienda. I nostri investimenti nei centri di ricerca, il posizionamento del brand e altre iniziative di marketing fidelizzeranno ancora di più i clienti indiani più esigenti. La principale caratteristica distintiva del centenario marchio Vredesetein, che oggi lanciamo in India, è il suo stile premium, coniugato alle prestazioni eccezionali, i due fattori più importanti per i possessori di auto di alta gamma nella scelta di un pneumatico.”

I pneumatici Vredestein verranno distribuiti attraverso una selezionata rete di partner, soprattutto in prossimità delle città, da negozi multimarca e dagli Apollo Zones. Il debutto di Vredestein in India godrà di un vantaggio competitivo notevole, proprio perché avrà accesso alla già importante catena distributiva di Apollo, alla sua forza vendita professionale e al servizio 24 ore su 24.

© riproduzione riservata
made by nodopiano