Wolf, il design top di Mak per Volkswagen

Mak arricchisce la gamma di ruote dedicate al più famoso e diffuso brand tedesco di auto, il marchio che fa le “auto per il popolo”, Volkswagen appunto.

Dopo Mak Sachsen, dedicata ai modelli più popolari, Mak propone Mak Wolf, che va a coprire il segmento dell’alto di gamma con misure da 17” e 18”.

Mak Wolf presenta una struttura a 10 razze in cui la ricerca stilistica dei designer Mak ha prodotto razze molto particolari e originali, con una conformazione peculiare capace di conferire un carattere distintivo alle vetture cui è destinata.

Le razze di Mak Wolf partono sottili e affusolate dal centro della ruota, in alternanza ai fori di fissaggio. Si allargano man mano che la razza procede verso il canale esterno, allargandosi nella superficie. Le razze presentano inoltre una leggera curvatura, che dona movimento e dinamicità al design della ruota.

Questo particolare artificio contribuisce e identificare e personalizzare la ruota, rendendola unica. Nella versione Silver esso emerge in modo sobrio e molto elegante, mente nella variante Gun Metallic Mirror, con base nera e superficie diamantata, conferisce originalità alla ruota, e di conseguenza all’auto su cui viene montata, per un tuning più elaborato e accattivante.

L’appoggio al canale esterno avviene per messo di una congiuntura continua e fluida, che sottolinea l’armonia delle forme e la perfetta bilanciatura dello style di Mak Wolf.

Mak Wolf è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.

La gamma di applicazioni di Mak Wolf comprende le misure in 17” e in 18” per entrambe le finiture di colore. Oltre alla gamma espressamente dedicata a Volkswagen, Mak Wolf offre una seconda versione con misure adatte a vetture e marche generaliste.

© riproduzione riservata
made by nodopiano