Thomas WookChoon Jang nuovo specialista prodotto di Sailun

Sailun ha inserito nel proprio team Thomas WookChoon Jang, con il ruolo di Product Specialist. Il nuovo responsabile ha più di 30 anni di esperienza nell’ambito della ricerca e sviluppo nel settore dei pneumatici, maturata in Corea, Regno Unito e Germania, compresa la direzione tecnica di Kumho. WookChoon Jang, lavorando soprattutto nel centro europeo di Birmingham (UK) e in Cina, avrà il compito di sviluppare pneumatici con l’utilizzo delle più recenti tecnologie di progettazione e produzione.

Nel percorso professionale del nuovo manager ci sono anche attività di collaborazione con le case automobilistiche (BMW, Mercedes Benz, Volkswagen, Renault e Peugeot) in Asia, Europa e Nord America. Grazie all’esperienza maturata nello sviluppo di nuovi profili, nelle ricerche di mercato e nelle prove tecniche per prodotti aftermarket, il compito del nuovo membro del team Sailun sarà di migliorare ed espandere il portafoglio prodotti dell’azienda.

WookChoon Jang è laureato in ingegneria meccanica ed ha un master ottenuto con una tesi dal titolo “The Equilibrium Carcass Centre Line of Pneumatic Tyres”; origniario di Gunsan, in Corea, WookChoon Jang vive in Inghilterra e lavora in Europa dal 2004.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano