I pneumatici Magna M-Straddle approvati da Terex per il primo equipaggiamento

Magna Tyres Group ha ottenuto un contratto di fornitura per il primo equipaggiamento da parte di Noell Mobile Systems, azienda tedesca che fa parte di Terex Port Solutions e che è specializzata in gru a cavaliere usate nei terminal intermodali con stoccaggio dei container.

Il prodotto verificato e scelto da Terex è il nuovissimo pneumatico per movimentazione carichi portuali 16.00R25 Magna M-Straddle. Grazie a questo riconoscimento, Magna Tyres fornirà a Terex una parte significativa del loro fabbisogno totale di pneumatici a partire dal 2014. Il pneumatico radiale M-Straddle è stato sviluppato appositamente per l’utilizzo nelle difficili condizioni d’uso di porti e terminal. Le caratteristiche che contraddistinguono la gomma Magna sono una particolare capacità di assorbimento degli urti e uno straordinario comfort d’utilizzo. I fianchi sono particolarmente robusti e il profilo presenta profonde scanalature per garantire la massima resistenza a impatti e danneggiamenti.

Magna M-Straddle è l’ultimo pneumatico entrato nel catalogo dedicato dal Gruppo agli utilizzi portuali, che comprende anche le applicazioni 18.00-25 MB01 Container Master e 18.00-33 MB01 Container Master.

© riproduzione riservata
made by nodopiano