Nuovo sito internet per Eurogarage

Eurogarage, il network internazionale che raccoglie le reti di officine che fanno parte di Groupauto International, in Italia rappresentate da Puntopro, ha messo online il nuovo sito internet www.eurogarage-international.com, una conferma del potenziale del network internazionale. Il nuovo sito di Eurogarage è chiaro, semplice e funzionale: una grafica molto leggibile e in linea con i colori di Groupauto International consente di scoprire le ultime novità del network, i servizi offerti e di ricercare le officine del network all’interno di ogni singolo Paese.

Il nuovo sito è un pratico strumento da consultare anche quando si è in viaggio all’estero per poter scoprire il nome che la rete di officine di Groupauto assume al di fuori dei confini italiani, potendo così usufruire, in caso di necessità, degli stessi livelli di intervento e servizio che si trovano nelle officine Puntopro. Grazie a questo strumento, le officine italiane potranno incrementare il proprio business rappresentando un sicuro riferimento di professionalità e qualità anche per gli automobilisti stranieri.

Le officine del network Eurogarage sono facilmente e immediatamente identificabili grazie all’insegna e ai colori: come avviene in Italia con le officine della rete Puntopro, infatti, anche la grafica delle officine all’estero prevede la G di Groupauto, le 4 stelline bianche su fondo blu e il nome del network scritto in bianco e azzurro.

Le officine che aderiscono al network Eurogarage, oltre 4.000 in tutto il mondo, rispettano gli stessi livelli qualitativi nell’assistenza tecnica e professionale, nei ricambi utilizzati – tutti di fornitori di qualità OE – e nel personale qualificato e preparato, in grado di intervenire su ogni vettura in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli standard richiesti dai Costruttori.

Un Sito internet facile e fruibile, un’insegna immediatamente riconoscibile sono solo alcuni segnali delle innumerevoli attività internazionali intraprese dal Gruppo con lo scopo di rendere sempre più preformanti tutte le officine appartenenti a questo grande Network Mondiale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano