Greentire rinnova il sito internet

Greentire, società consortile che si occupa della gestione dei pneumatici fuori uso dal 2012, rinnova la grafica e i contenuti del sito web. La nuova versione è di semplice utilizzo ed è stata arricchita di contenuti,  che affrontano tematiche utili sia agli addetti ai lavori che a tutti coloro che sono interessati ad approfondire l’operatività del Consorzio. Trasparenza ed evidenza delle iniziative in atto, in particolare le attività di ricerca e sviluppo, sulle quali il Consorzio crede ed investe, sono le ulteriori linee guida del sito.

L’attenzione voluta dai soci, quali  Magri Gomme, Toyo Tire e Yokohama Italia, al controllo del ciclo di vita del prodotto e al recupero del valore residuo lungo tutta la catena, ha portato la società a raggiungere, nel corrente anno, l’importante obiettivo di trasformazione con recupero di materia della quasi totalità dei pneumatici raccolti. Gli obiettivi di raccolta per l’anno 2013 sono già stati raggiunti.

La Home page, che evidenzia le news più recenti, verrà tempestivamente aggiornata con le comunicazioni di  tutte le future collaborazioni e nuove iniziative del Consorzio.

Il nuovo sito è stato concepito per divenire una vetrina delle attività consortili e a breve conterrà anche degli indicatori di performance di Greentire, basati su KPI (key performance index), visibili direttamente in home page e con aggiornamento costante, risultato della collaborazione con SDA Bocconi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano