NIU S e NIU D, i cerchi Laidelli per l’inverno

13 novembre 2013 | 0 Commenti
 
NIU S by Laidelli Wheels
NIU S by Laidelli Wheels

L’azienda bresciana Laidelli Wheels ha lanciato quest’anno il brand di cerchi in lega NIU e dallo scorso ottobre ne ha iniziato la distribuzione anche nei Paesi del nord Europa. I cerchi NIU, che sono progettati e prodotti in Italia, sono infatti piaciuti anche agli automobilisti scandinavi, che ne apprezzano le caratteristiche particolarmente indicate ai climi rigidi e alla guida su neve. In particolare i due modelli NIU S e D sono stati disegnati per la stagione invernale 2013/2014: il modello S è resistente al sale e al pietrisco, grazie alla qualità dello strato di finitura che lo rende robusto e capace di resistere a graffi e vento.

NIU D by Laidelli Wheels

NIU D by Laidelli Wheels

Il modello D si distingue invece per l’eleganza della linea che lascia molto spazio tra le razze a favore di una facile pulizia, che si somma alla robustezza del design. Completano la gamma NIU i modelli M, dal design concavo, e il modello Y.

Laidelli Wheels afferma che tutti i modelli NIU sono del 15% più leggeri di altri cerchi in lega simili sul mercato, sono prodotti da un’azienda certificata ISO 9001 e sono pensati, prodotti e realizzati in Italia al 100%.

Nel sito aziendale è inoltre disponibile un servizio online gratuito per ricevere un’immagine della propria auto con i cerchi NIU foto ritoccata da professionisti del settore: http://cerchi.laidelliwheels

Tag: , ,

Categoria: Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *