Kraiburg premiata per la formazione degli apprendisti

Il 6 novembre le Austrian Economic Chambers (WKÖ) hanno premiato lo specialista della ricostruzione Kraiburg Austria, con il sigillo di qualità 2013-2016 “i n e o”. Il riconoscimento vuole sottolineare l’impegno esemplare dell’azienda nelle attività di formazione degli apprendisti. “Siamo lieti di ricevere questo premio e di vedere apprezzata la nostra politica di squadra”, ha dichiarato Erwin Hitzginger, direttore del personale di Kraiburg Austria.

Per Kraiburg la formazione interna degli apprendisti è sempre stata una priorità speciale, con l’obiettivo di dotare le generazioni future delle competenze necessarie. Infatti, più di 100 giovani hanno completato con successo il loro training negli ultimi 42 anni presso lo stabilimento di Geretsberg.

Attualmente ci sono 13 persone che stanno seguendo un percorso formativo per diventare operai metalmeccanici, ingegneri elettronici, meccatronici e chimici. “Formiamo il personale anche nella gestione del business industriale e nella progettazione media. Inoltre dal prossimo anno cureremo la formazione di specialisti in vulcanizzazione ed esperti di logistica di magazzino”, ha concluso Erwin Hitzginger.

© riproduzione riservata
made by nodopiano