Federal-Mogul presenta le spazzole tergicristallo Champion Easyvision

La divisione Vehicle Component Solutions di Federal-Mogul Corporation presenta Champion Easyvision, la nuova gamma compatta di segmento medio di spazzole tergicristallo in grado di sostituire sia le spazzole flat sia le spazzole tradizionali. Con Champion Easyvision, quindi, ogni automobilista può adottare come ricambio una spazzola flat anche se la sua vettura in origine non la prevedeva, con innegabili vantaggi estetici e di tergitura.

La gamma Champion Easyvision di spazzole flat comprende solamente 15 codici Direct Fit, (per bracci cioè già dotati in origine di spazzole flat) per una copertura del 95% di tale parco, grazie al sistema brevettato Multi-Clip 7 in 1 che le consente di connettersi facilmente ai 7 bracci flat installati in Primo Equipaggiamento.

La gamma Champion Easyvision include anche 11 codici di spazzole flat retrofit (a sostituzione di spazzole tradizionali in origine) e 13 codici di spazzole tradizionali. La gamma offre infine 3 nuovi codici di spazzole in plastica per il lunotto posteriore delle vetture più diffuse. L’offerta Champion Easyvision di spazzole flat è caratterizzata da uno spoiler totalmente simmetrico. Questa geometria gli consente di auto-adattarsi in funzione dei cambiamenti di velocità del vento e facilita l’uso di qualsiasi Easyvision, poiché la totale simmetria ne consente l’installazione tanto sul lato destro quanto sul sinistro, dimezzando quindi i codici necessari.

Ogni confezione di Champion Easyvision si presenta in un elegante blister che offre un’ottima visibilità al prodotto e che contiene un QR code, tramite il quale si accede a un sito dedicato, ottimizzato per applicazioni mobile, per trovare in poche mosse la giusta spazzola con inoltre una pratica guida all’installazione.

A supporto dei professionisti anche un esaustivo catalogo (ref.CATCM1302) scaricabile dal sito www.fmecat.eu.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano