Va online il nuovo sito di Aeolus

Aeolus ha rinnovato il proprio sito internet destinato a importatori, rivenditori specialisti e a tutti i visitatori interessati a trovare informazioni sui pneumatici Aeolus. Il nuovo portale, per il momento, è stato realizzato in inglese e tedesco e si focalizza sulla gamma di prodotti vettura, SUV e trasporto leggero, per i quali sono disponibili tutte le informazioni tecniche. Il processo di ricerca è molto semplice, grazie alla funzione dei filtri che consentono di trovare rapidamente le informazioni desiderate.

Nel nuovo sito Aeolus pubblica regolarmente tutte le informazioni sulle attività, gli eventi, le fiere e le campagne che la riguardano. A breve l’azienda informa anche che verranno integrate anche le lingue italiano, spagnolo e francese e che verrà aggiunta un funzione per i video.

Una sezione del sito è inoltre dedicate alla stampa e ai giornalisti, che potranno trovare comunicati e immagini ad alta risoluzione.

Il prossimo step è l’integrazione di un’area B2B dove i clienti potranno trovare informazioni, documenti, immagini e materiale utili per le attività professionali di distributori e rivenditori. Sarà inoltre presente un cosiddetto “promo-shop” dove i gommisti specialisti potranno visionare e ordinare materiale pubblicitario di vario tipo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano